REKOPLASTIK

La Rekoplastik Srl è  nata dall’esperienza del gruppo nel riciclo e nella gestione rifiuti.

Nella nostra sede operativa di Caltagirone ci occupiamo del riciclo e produzione di macinati in Polietilene e Polipropilene, da post-consumo, conformi alle norme UNIPLAST, utilizzabili per la creazione di prodotti estrusi, soffiati, stampati, produzione di granuli ecc…

Siamo in grado, grazie al nostro processo produttivo di selezione, deferrizzazione, macinazione, lavaggio e asciugatura, di fornire ai nostri clienti MPS (materia prima seconda) con un rapporto qualità prezzo stabile e quantitativi costanti.

La nostra forza risiede nell’esperienza consolidata nella gestione rifiuti, garanzia di una corretta gestione, per chi già si affida ai nostri servizi e per chi è alla ricerca un servizio completo di trasporto e recupero.

La Rekoplastik offre i propri servizi sia alle aziende private, che hanno esigenze di smaltire i propri scarti di lavorazione e rifiuti in plastica, che agli enti pubblici.

Con i Comuni l’azienda stipula delle convenzioni, dando la possibilità  di aumentare la percentuale di RD, conferendo presso il nostro impianto le plastiche rigide che provengono dalla raccolta  non da imballaggio come ad esempio (tavoli, sedie, giocattoli, serrande, cassonetti, tubi ecc..).

Rekoplastik Srl

Unità  LocaleC/da Balchino Zona Industriale S.M.Poggiarelli 95041 Caltagirone (CT)

Sede Legale C/da Pistavecchia SS. 113 Km 206 90010 Campofelice di Roccella (PA)

Partita IVA 05181830877

Mail: rekoplastik@rekoplastik.com

Mail: commerciale@rekoplastik.com

Telefono: 0933 1895363

Richiedi un preventivo per smaltire i tuoi rifiuti:  Invia una mail con foto, quantitativi e contatti a commerciale@rekoplastik.com. Risponderemo entro 24 ore.

Richiedi un preventivo per i nostri macinati: Invia una mail a commerciale@rekoplastik.com specificando i quantitativi e polimeri richiesti. Risponderemo entro 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *